Indice del forum Sportividentro.it
   Ciclismo
     il tour de france 2006 che lingua parlerà???
Registrati per inviare messaggi

Ad albero | I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo
Autore Discussione
giovannibirillo
Inviato il: 23/6/2006 15:21
Primo della classe
Da: napoli
il tour de france 2006 che lingua parlerà???
ciao ragazzi, tra pochi giorni incomincerà il tour de france.
dite un pò voi che ne pensate.

----------------
giovanni

giovannibirillo
Inviato il: 23/6/2006 15:23
Primo della classe
Da: napoli
Re: il tour de france 2006 che lingua parlerà???
secondo me ivan basso quest'anno ha realmente la possibilità di confermare il suo livello vincendo 2 grandi giri (solo lui dopo pantani) e prendendo in mano quello che fino all'anno scorso è stato il tour de LANCE e non de france.
battute a parte auguro a ivan di dimostrare a tutti il fatto che con la testa e con la costanza si arriva su ogni vetta.
FORZA IVAN

----------------
giovanni

luca
Inviato il: 24/6/2006 15:08
Moderatore
Da: cosenza
sicuramente basso potrà dire la sua nel tour de france,ma bisogna stare attenti anche a ulrich...secondome basso non avra vita facile,come nel giro d'italia, se ulrich sarà al 100%.
jules
Inviato il: 30/6/2006 16:51
Matricola
Da:
...italiano no di sicuro visto le vicende di doping....è l'ennesima ...bisognerebbe frutare a sangue chi imbroglia se stesso e gli altri...
ciao
Portosik
Inviato il: 2/7/2006 18:45
Moderatore
Da: Rende (Cosenza)
e poi dicevano che era Pantani! tra l'altro lui per un semplice ematocrito alto che, come ben sapete, non è affatto doping.
Neoh
Inviato il: 5/7/2006 8:55
Moderatore
Da: Villaricca (Na)
Attualmente vista la situazione secondo me è un tour da seguire fino alla fine, non c'è un dominatore chi sa.....
Per quanto riguarda pantani hai ragione l'ematocrito alto non è doping, ma il motivo perchè è alto SI, oltretutto Basso e compani non sono accusati di doping, ma hanno avuto solo la sfortuna che chi decifrasse i codici di una lista, che ipoteticamente era quella dei donatori di sangue ha trovato i loro nomi.
La giustizia spagnola li ha solo convocati per testimoniare, quella sportiva ancora non si è mossa contro di loro.
Dobbiamo smetterla di prendere per buono tutto ciò che a gli altri serve per farsi publicità, e puntare su cose serie e condanne pesanti.
PS: i suoi tour LANCE li ha conquistati
sirmarathon
Inviato il: 9/7/2006 19:25
Moderatore
Da: Treviolo (Bergamo)
Salve a tutti,
personalmente quest'anno NON seguirò il tour, non so cosa sia esattamente successo a Basso, Ulrich & co. e non voglio esprimere giudizi, certo che mi è passata la voglia di seguire il ciclismo.
Mi aveva fatto molto piacere la vittoria di Basso al giro ed avevo fatto in modo di poter vivere direttamente sulle strade del tuor una giornata da tifoso (la tappa che si svolgeva in Alsazia) ... ho preferito visitare una cattedrale in più!
Come dicevo, non so di cosa siano accusati i ciclisti, ma dalle mie parti non solo chi dona sangue lo fa per pubblicamente, ma è un vanto essere donatori con tanto di premiazioni dopo un certo numero di donazioni o di iscrizione all'AVIS.
Mi auguro, anzi auguro a tutto il ciclismo ed al mondo dello sport in generale, che tutto si possa rivelare, come dice Neoh, un ennesima voglia protagonismo di qualcuno per farsi un attimo di pubblicità.
Voglio solo ricordare i dubbi che a suo tempo epresse Mazzone nel mondo del calcio ... sappiamo tutti come è andata a finire!

----------------
SirMarathon
fate una visita a www.runnersbergamo.it

Ad albero | I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | Inizio

Registrati per inviare messaggi

L'Università di Bergamo, in collaborazione con Sportividentro.it, stà realizzando un'analisi approfondita sulle attività di sponsorship online. Il Tuo contributo è fondamentale per questa ricerca.
Ti chiediamo quindi di rispondere a questo semplice questionario di 12 domande.

free translation

Previsioni del tempo
La situazione:
Scegli la Provincia

Login

Nome utente:
Password:

Hai perso la password?
Registrati ora!

Utenti online
6 utente(i) online (1 utente(i) in Forums Sportivi)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 6

Altro...

Sondaggi
Cosa ne pensi di Sportividentro.it?
Ottimo portale!
Mi piace
Hmm...insomma
No, non mi piace

Statistiche Utenti
Lista Utenti:
Oggi: 0
Ieri: 0
Generale: 675
Ultimi: tizzy

Persone Online:
Ospiti : 0
Utenti : 5
Totale: 5
Lista Online [Popup]

Supporter
Vedi tutti i supporter...

Runningzen.it

Regolamento | Disclaimer | Collabora  | Pubblicità  | Webmaster  | Powered by Xoops | RSS per mostrare le news di sportividentro.it sul tuo sito |

:: risoluzione consigliata 1024 x 768 o sup. © Copyright - 2006 SPORTIVIDENTRO.IT - Email: info@sportividentro.it::