EVENTI : Maratonina di primavera del comune di fontenuova (ROMA)

Inviato da asdprolocofontenuova il 30/12/2012 9:08:14 (2482 letture)
Dec 30 2012
LA ASD PROLOCOFONTENUOVA IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI FONTE NUOVA , LA FIDAL E LA UISP DI MONTEROTONDO (Roma) . VI INVITANO ALLA XIII EDIZIONE DELLA MARATONINA DI PRIMAVERA del COMUNE DI FONTENUOVA " GARA CHE SI DISPUTERA' IL 5 MAGGIO 2013 A FONTE NUOVA ( TORLUPARA) RITROVO IN VIA DELLE MIMOSE - PARTENZA COMPETITIVA ORE 9,30 - A TUTTI GLI ISCRITTI PACCO GARA - KM 9,560 GARA COMPETITIVA - KM 3,500 NON COMPETITIVA- MT 200 BAMBINI - RIMBORSO SPESE ALLE TRE SOCIETA' CON MAGGIOR NUMERO DI ATLETI CON UN MINIMO DI 20 PARTECIPANTI( COMPETITIVA E NON , ESCLUSI I BAMBINI )
www.PROLOCOFONTENUOVA.COM

EVENTI : Babbo Running 2012, il Natale arriva di corsa

Inviato da strawoman il 15/11/2012 8:59:30 (2487 letture)
Nov 15 2012
Babbo Running, la corsa dei Babbi Natale, torna a Milano per la sua seconda edizione domenica 16 dicembre 2012. Una nuova ondata di Babbi percorrerà le vie del centro partendo dal Castello Sforzesco e porterà allegria, vitalità e una spolverata di magia natalizia, in vista della corsa agli ultimi regali da mettere sotto l’albero.
Tutti, grandi e piccoli, saranno i protagonisti di questa manifestazione per famiglie che unisce il divertimento e il calore del Natale a uno sport salutare come la corsa. Una mattinata da trascorrere insieme, dedicando del tempo a se stessi e ai propri cari, cogliendo l’occasione per avvicinarsi al running.

EVENTI : Vuelta 2012, tante salite e spettacolo assicurato. Scontro Froome - Contador

Inviato da angelo il 17/8/2012 10:14:18 (3812 letture)
Aug 17 2012
Sarà, come la tradizione insegna, una Vuelta di Spagna 2012 selettiva e molto impegnativa. Il percorso si sviluppa lungo 3281 chilometri tutti a nord di Madrid. Sono dieci gli arrivi in salita complessivi di questa manifestazione giunta all’edizione numero 67, tre di questi posti in cima a degli strappi.
Quel che salta subito all’occhio analizzandolo, questo percorso presentato con grande orgoglio dagli organizzatori – e già indicato da Alberto Contador, al ritorno dopo lo stop per doping e desideroso di rivincita, come garanzia di una Vuelta molto combattuta –, è che non ci sarà spazio per la monotonia e chi vorrà vincere dovrà sicuramente dare battaglia.

Non saranno molto felici i velocisti: per loro poche occasioni di mettersi in mostra, visto che saranno ben dieci le tappe di montagna arrivo in quota. Poi ci sono la cronometro a squadre e quella individuale (da 40 chilometri), che promette di far davvero male, come da tradizione delle cronometro spagnole.

Come tradizione su questo sito sarà possibile partecipare al fantaciclismo. Il regolamento completo lo trovate alla pagina: http://www.sportividentro.it/modules/fantaciclo/regolamento.php

EVENTI : Ciclotour Mugello 2012: modo “slow” di far vivere il territorio

Inviato da angelo il 12/6/2012 11:02:33 (2313 letture)
Jun 12 2012
Domenica il via alle 7 con passaggio in Autodromo e sulla Diga di Bilancino



Donne, ciclismo eroico, solidarietà: sono questi i temi distintivi della quinta edizione del Ciclotour Mugello, in programma domenica, con partenza ed arrivo a Scarperia. Temi del 2012, che si legano a quelli tradizionali di questa manifestazione come quello del pedalare per la salute, in sicurezza, ammirare le meraviglie di un paesaggio che emoziona ad ogni curva delle strade, alla scoperta dei sapori e dell’ospitalità del territorio. Sono già tante le iscrizioni giunte, sfruttando anche i termini vantaggiosi che erano offerti a chi si muoveva per tempo, anche se il termine per poter prendere parte all’appuntamento è quello delle 24 di venerdì 15 giugno. Va ricordato che, quest’anno, la manifestazione è ad iscrizione gratuita per tutte le donne. Una delle novità, insieme ai tre rinnovati percorsi (dai 60 km del breve, passando per i 90 km del medio, fino ad arrivare ai 150 km del lungo che prevede passi impegnativi ma estremamente suggestivi come Futa, Paretaio, Carnevale e Colla) a cui si aggiunge quello di 77 Km, in parte sterrato, riservato alle biciclette d’epoca, autentica novità di questa edizione, che, grazie alla stretta collaborazione con l’Associazione “Bici d’Epoca” porterà all’organizzazione di uno speciale tracciato, dedicato a Mario e Vasco Baroni (“I Baroni di Zollaia”). Questo in prospettiva anche di un rapporto più consolidato che dovrebbe portare in Mugello, una tappa del Giro d’Italia per bici d’epoca in un futuro molto prossimo.

EVENTI : Strasingle 17 giugno 2012

Inviato da strawoman il 23/5/2012 14:33:41 (1411 letture)
May 23 2012
Milano Il 17 giugno 2012 torna in scena per il quinto anno consecutivo laStraSingle, il più grande raduno italiano di Single, la marcia non competitiva unica in Europa dedicata a chi è in cerca dell’anima gemella: cinque chilometri di corsa a ritmo libero per le strade di Milano. Un’occasione unica per conoscere persone, stringere amicizie, divertirsi e chissà..trovare l’amore! Ma non solo: con molta ironia ed entusiasmo, si trascorre assieme un’intera giornata di sport, musica, socialità e divertimento.

EVENTI : Babbo Running 2011

Inviato da strawoman il 9/12/2011 9:20:01 (1636 letture)
Dec 09 2011
Babbo Running è la corsa più divertente dell’anno! Una marcia podistica non competitiva di 5km che si svolgerà a Milano il 18 dicembre 2011 aperta e dedicata a chiunque abbia voglia di correre, divertirsi e trascorrere l'ultima domenica prima del Natale in un modo un po' diverso dal solito in compagnia di amici, parenti, compagni di hobby, colleghi, concittadini o perfetti sconosciuti! Una Christmas street parade, invasione di Babbi Natale, che colorerà di rosso le vie del centro di Milano e che avrà anche lo scopo di sostenere diverse associazioni non-profit partner della corsa.

EVENTI : Milano City Marathon: corri a sostegno di FUTURA INFANZIA Onlus

Inviato da futurainfanziaonlu il 16/2/2011 16:43:17 (1623 letture)
Feb 16 2011
FUTURA INFANZIA Onlus ha aderito al Charity Program, il progetto benefico legato alla Milano City Marathon che permette a tutti i runner di correre per un’associazione no profit e di aiutarla nel raccogliere donazioni.
Sostenerci è semplice: basta decidere di iscriversi alla Maratona individuale o alla Maratona a Staffetta acquistando il pettorale da noi, diventerete così i nostri ambasciatori e aggiungerete al piacere della corsa anche quello di fare del bene. Nella passata edizione, hanno corso per una Charity Partner più di 2.000 iscritti.



EVENTI : I tesori del Mediterraneo 2010 - Regata notturna

Inviato da CAREGO il 12/8/2010 16:20:14 (1740 letture)
Aug 12 2010
Si svolgerà a Reggio Calabria, dal 25 al 29 agosto 2010, l’edizione 2010 de “I TESORI DEL MEDITERRANEO” manifestazione organizzata dall’Associazione Nuovi Orizzonti sul meraviglioso Lungomare di Reggio Calabria.

Si tratta di un evento originale, che vuole coinvolgere realtà nazionali ed internazionali, in un’iniziativa che ha lo scopo di coniugare aggregazione, promozione, scambio culturale e dialogo, tra tutti i suoi protagonisti.

L'obiettivo principale è creare momenti di promozione per tutti gli enti e le città che aderiscono alla manifestazione e partecipano, come parte integrante, a questa grande iniziativa.

Lo stretto che divide Calabria e Sicilia, il più bel chilometro d’Italia, il calore del clima e della sua gente, l’ospitalità del popolo reggino, l’accoglienza degli amministratori pubblici, hanno conquistato tutti i partecipanti entusiasti della manifestazione, che hanno apprezzato la kermesse che si è contraddistinta per l’autenticità e per l’enorme ritorno d’immagine.

EVENTI : "Nasce "Milano City Triathlon, il primo triathlon olimpico nel centro di Milano

Inviato da angelo il 15/7/2010 22:47:36 (1968 letture)
Jul 15 2010
E' stata presentata a Milano, giovedì 15 luglio, a Palazzo Marino, l'edizione numero zero di Milano City Triathlon, in programma domenica 25 luglio. L'evento, organizzato da I Am Sport Events con il Comune di Milano (main sponsor Garmin), propone per la prima volta nel centro della nostra "capitale del lavoro" un Triathlon sulla classica distanza olimpica: vale a dire 1,5 km per la frazione a nuoto (partenza e arrivo dalla Darsena nuotando un tratto del Naviglio Grande), 40 km in bicicletta (attraverso uno spettacolare multilap che si muove da via D'Annunzio a Largo Cairoli, con un circuito che tocca internamente Parco Sempione) ed infine, dopo il passaggio nella seconda zona cambio posta in piazza Castello, 10 km di corsa con arrivo in Piazza del Duomo.

fonte: enervitsport.com

EVENTI : Dieci consigli per correre la Maratona

Inviato da angelo il 8/4/2010 18:44:16 (1494 letture)
Apr 08 2010
Il prof. Enrico Arcelli, docente del Dipartimento di Scienze dello sport all’Università degli Studi di Milano e presidente del Comitato Scientifico dell’Equipe Enervit, insieme con il prof. Luca Mondazzi (Mapei Sport Service), incontrerà gli appassionati e i runners, venerdì 9 aprile, alle ore 12, presso il Marathon Village in Largo Cairoli a Milano per dare informazioni e illustrare la nuova pubblicazione scientifica “Sport Nutrition Report 2010”.
Il Marathon Village, che prossimi giorni sarà il vero cuore pulsante della Milano City Marathon 2010, oltre ad accogliere i padiglioni hospitality degli sponsor e delle istituzioni che hanno collaborato alla realizzazione della maratona, vedrà nei prossimi giorni il susseguirsi di una serie di iniziative che accompagneranno gli appassionati e il pubblico milanese fino alla grande festa di domenica.

http://milanocitymarathon.gazzetta.it/
http://www.enervitsport.com/

Pagine: (1) 2 3 4 5 »
Elenco Categorie

L'Università di Bergamo, in collaborazione con Sportividentro.it, stà realizzando un'analisi approfondita sulle attività di sponsorship online. Il Tuo contributo è fondamentale per questa ricerca.
Ti chiediamo quindi di rispondere a questo semplice questionario di 12 domande.


Previsioni del tempo
La situazione:
Scegli la Provincia

Login

Nome utente:
Password:

Hai perso la password?
Registrati ora!

Utenti online
46 utente(i) online (1 utente(i) in News)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 46

Altro...

News del giorno

Non c'è nessuna news del giorno.


Sondaggi
Cosa ne pensi di Sportividentro.it?
Ottimo portale!
Mi piace
Hmm...insomma
No, non mi piace

News più lette

Statistiche Utenti
Lista Utenti:
Oggi: 0
Ieri: 0
Generale: 1106
Ultimi: Simonevioli

Persone Online:
Ospiti : 0
Utenti : 42
Totale: 42
Lista Online [Popup]

Supporter
Vedi tutti i supporter...

Runningzen.it



  Regolamento | Disclaimer | Cookies | Collabora  | Pubblicità  | Webmaster  | Powered by Xoops | RSS per mostrare le news di sportividentro.it sul tuo sito |

:: risoluzione consigliata 1024 x 768 o sup. © Copyright - 2006 SPORTIVIDENTRO.IT - Email: info@sportividentro.it::

ciao