Sport-VideoGames : Ski challenge, per sciare in 3d sulle piste della coppa del Mondo

Inviato da angelo il 7/12/2009 11:56:00 (1964 letture)
Dec 07 2009
Arriva in Italia, scaricabile gratuitamente sul sito www.skichallenge.rai.it il gioco di sci virtuale in 3D che consente agli utenti di partecipare attivamente alla Coppa del Mondo di sci, cimentandosi su fedeli riproduzioni grafiche delle piste.
Ski Challenge si presta non solo alla fruizione individuale ma anche collettiva. Si è creata intorno al gioco una vera e propria “community” di fan. E’ possibile infatti invitare e “sfidare” i propri amici verificando sul sito i relativi tempi e posizione in classifica. Giocando in modalità online è possibile gareggiare direttamente contro i loro “ghost”, “filmare” le proprie discese e condividerle caricandole in una apposita sezione del sito aperta ai commenti. Molte le possibilità di personalizzazione del gioco, dalla tipologia degli sci e di sciolinatura alle condizioni atmosferiche. Ski Challenge è oggi disponibile per PC/windows ma è in preparazione una versione Mac.

sito: www.skichallenge.rai.it

Sport-VideoGames : Disponibile per il download la demo di Fifa 2010

Inviato da angelo il 11/9/2009 18:32:28 (1516 letture)
Sep 11 2009
Da oggi 11 settembre è disponibile al download la versione demo del nuovo e tanto atteso gioco del calcio FIFA 10 di EA Sports su XBox Live e su PC per la stagione 2009/2010. Molto atteso perchè presenta molte interessanti novità che lo porteranno anche quest’anno a vincere sul rivale di sempre PES.

La demo contiene una selezione dei più importanti team del mondo: Chelsea, Marsiglia, Barcellona,Juventus, Bayern Monaco, Chicago Fire
Si potrà giocare una partita completa in modalità esibizione, per ora però nessun altra modalità di gioco sarà disponibile
La demo presenta tutte le nuove caratteristiche del gamplay come ad esempio il dribbiling a 360°.

Link dove scaricare la demo di Fifa 10 per pc: http://www.electronicarts.it/news/57838/

Sport-VideoGames : Pro Cycling Manager: il gioco per chi ama il ciclismo

Inviato da angelo il 22/6/2009 10:53:01 (1871 letture)
Jun 22 2009
Verrà rilasciato il 25 giugno in versione PC, mentre su PSP arriverà il mese successivo Pro Cycling Manager 2009, la nona edizione del simulatore di ciclismo sviluppo dalla software house francese Cyanide.
Il gioco come ogni anno viene rilasciato in occasione dell'inizio del Tour de France, manifestazione che fa da sponsor allo stesso gioco.
Cycling Manager contiene una fase da gestionale, in cui i giocatori possono pianificare gli allenamenti degli atleti in vista degli avvenimenti più importanti della stagione, acquistare nuovi materiali e nuovi attrezzi per i corridori, stringere accordi con gli sponsor, e altro ancora. Nella fase strategica vera e propria, invece, devono gestire le energie residue degli atleti e pianificare la tattica di squadra e individuale.
In questa nuova edizione del simulatore è stata rivista l'interfaccia di gioco, che adesso risulta modernizzata e più facile da usare. Sulla parte destra dello schermo c'è un box per ognuno degli atleti della squadra coinvolti nella corsa. Da qui si possono dare gli ordini individualmente o a più atleti se vengono selezionati con il tasto "control". Si può imporre l'ordine di attaccare, di andare in testa al gruppo per "tirare", di andare in coda per prendere i rifornimenti, e altro ancora. Il controllo sugli atleti è totale, e consente ai giocatori di determinare il comportamento dei ciclisti in qualsiasi momento della corsa.

Pagine:
Elenco Categorie

L'Università di Bergamo, in collaborazione con Sportividentro.it, stà realizzando un'analisi approfondita sulle attività di sponsorship online. Il Tuo contributo è fondamentale per questa ricerca.
Ti chiediamo quindi di rispondere a questo semplice questionario di 12 domande.


Previsioni del tempo
La situazione:
Scegli la Provincia

Login

Nome utente:
Password:

Hai perso la password?
Registrati ora!

Utenti online
39 utente(i) online (1 utente(i) in News)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 39

Altro...

News del giorno

Non c'è nessuna news del giorno.


Sondaggi
Cosa ne pensi di Sportividentro.it?
Ottimo portale!
Mi piace
Hmm...insomma
No, non mi piace

News più lette

Statistiche Utenti
Lista Utenti:
Oggi: 0
Ieri: 0
Generale: 1106
Ultimi: Simonevioli

Persone Online:
Ospiti : 0
Utenti : 38
Totale: 38
Lista Online [Popup]

Supporter
Vedi tutti i supporter...

Runningzen.it



  Regolamento | Disclaimer | Cookies | Collabora  | Pubblicità  | Webmaster  | Powered by Xoops | RSS per mostrare le news di sportividentro.it sul tuo sito |

:: risoluzione consigliata 1024 x 768 o sup. © Copyright - 2006 SPORTIVIDENTRO.IT - Email: info@sportividentro.it::

ciao