Al via il Campionato Provinciale UISP 2009 di Corsa Campestre

Data 23/1/2009 10:19:34 | Argomento: Emilia Romagna

Dopo la gara di S. Pietro in Casale(Bo) nel giorno dell’Epifania, competitiva che ha dato avvio alla Coppa Uisp Open, saranno ora gli amanti delle Campestri a scendere in pista, spesso nel fango, per la prima prova del Campionato Provinciale UISP 2009 di specialità.

E spetterà a S. Agata Bolognese accogliere Sabato 24 gennaio gli Atleti al Centro Sportivo Comunale, intitolato all’indimenticato Arvedo Bellei, presso il Parco Mezza Luna; l’Organizzazione della Società Victoria S. Agata vedrà affiancarsi anche l’Amministrazione Comunale di S. Agata Bolognese.
La gara, aperta a tutti gli Atleti tesserati UISP o ad altri Enti di Promozione riconosciuti ed alla Fidal (purchè in possesso dell’idoneità medico sportiva agonistica), vedrà al via tutte le categorie, da quelle Giovanili sino ai Veterani.

Prima partenza alle ore 14,15 con i “meno giovani” e poi, a seguire, tutte le fasce di età per chiudere con gli Esordienti, la cui partenza è prevista per le ore 16,10 circa; diverse ovviamente anche le distanze, che vanno da 500 metri per i Pulcini fino ai 5 km per i più adulti.

Per informazioni si può contattare 349-0569918 (Zambelli Vincenzo) mentre è a disposizione anche la casella mail zambellivincenzo@hotmail.com.

Parte quindi un sempre avvincente Campionato Provinciale UISP di Campestre, che avrà la seconda sfida al Parco dei Noci (2 maggio), quindi a Monterenzio (10 ottobre) per concludersi al Parco del Tintoretto (24 ottobre).

Le Classifiche, così come tutte le informazioni sull’attività della Lega Atletica UISP di Bologna, saranno consultabili sul sito www.uispbologna.it.


Claudio Bernagozzi
Addetto Stampa
Lega Atletica UISP Bologna



La fonte di questa news è Sportividentro.it
https://www.sportividentro.it

L'indirizzo di questa news è:
https://www.sportividentro.it/article.php?storyid=415