Home > Articoli e rubriche > Calcio e solo Calcio > Vedere partite calcio gratis su Internet con lo streaming Articoli e rubriche

Vedere partite calcio gratis su Internet con lo streaming


Come si fa a vedere le partite di calcio gratis su Internet? Da tempo ormai le partite di calcio trasmesse in chiaro in TV sono davvero poche e spesso bisogna abbonarsi a servizi come il digitale terrestre di Mediaset o la pay-per-view di Sky per guardare la propria squadra del cuore. Non è però l’unico metodo; grazie alle tv straniere che trasmettono in streaming su Internet le partite della Serie A, della Champions League, della Premiere League inglese, della Liga spagnola e della Bundesliga tedesca infatti, è possibile vedere GRATIS e legalmente le partite che preferiamo.

Per vedere le partite di calcio gratis su Internet, servono dei software gratuiti da scaricare e installare sul PC; poi basta andare su dei siti che indicano i canali su cui le partite sono trasmesse e far partire il programma per vedere la gara.

I software più famosi che permettono di vedere le partite sono TvAnts, PPLive, PPStream, Coolstreaming, PPMate, Sopcast, TVUPlayer.

E’ legale vedere le partite di calcio gratis su Internet? Si, perchè le TV (cinesi, inglesi o di qualsiasi altro Paese) che trasmettono Serie A, Champions League e altri campionati in streaming hanno acquistato i diritti televisivi di quei campionati.

I programmi per vedere le partite di calcio gratis sul web:


I siti dove trovare canali e programmazione delle partite trasmesse in streaming:



Una volta installati alcuni (o tutti se preferite) dei software sopra indicati, non bisogna far altro che andare su uno dei siti dove sono elencati i canali (ad esempio MyP2P), almeno 15 minuti prima della partita, e cliccare sul link che fa riferimento alla partita che volete seguire. Date il tempo al programma di caricare il canale e poi potrete seguire l’evento scelto live (con alcuni secondi di ritardo).

Buona visione.
Calcio e solo Calcio:

Questo articolo è stato letto 233331 volte. | Valutazione: 3.33 | Voti: 186.

  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10  

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Articoli più letti

Articoli più votati

L'Università di Bergamo, in collaborazione con Sportividentro.it, stà realizzando un'analisi approfondita sulle attività di sponsorship online. Il Tuo contributo è fondamentale per questa ricerca.
Ti chiediamo quindi di rispondere a questo semplice questionario di 12 domande.


Previsioni del tempo
La situazione:
Scegli la Provincia

Login

Nome utente:
Password:

Hai perso la password?
Registrati ora!

Utenti online
17 utente(i) online (2 utente(i) in Articoli e rubriche)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 17

Altro...

Sondaggi
Cosa ne pensi di Sportividentro.it?
Ottimo portale!
Mi piace
Hmm...insomma
No, non mi piace

Statistiche Utenti
Lista Utenti:
Oggi: 0
Ieri: 0
Generale: 1095
Ultimi: Scotti

Persone Online:
Ospiti : 0
Utenti : 17
Totale: 17
Lista Online [Popup]

Supporter
Vedi tutti i supporter...

Runningzen.it



  Regolamento | Disclaimer | Cookies | Collabora  | Pubblicità  | Webmaster  | Powered by Xoops | RSS per mostrare le news di sportividentro.it sul tuo sito |

:: risoluzione consigliata 1024 x 768 o sup. © Copyright - 2006 SPORTIVIDENTRO.IT - Email: info@sportividentro.it::

ciao