Brignone nella leggenda: bis d'oro ai Mondiali!
In breve
Un trionfo storico per Federica Brignone
Domenica da incorniciare per lo sport italiano con il bis d'oro di Federica Brignone ai Mondiali! Dopo il super-g, la tigre di La Salle ha dominato anche nel gigante, dimostrando una classe cristallina.
Un gesto di fair play: Hector e Stjernesund, arrivate seconda e terza, si sono inchinate per omaggiare la campionessa. "Ragazze splendide", ha commentato Federica, "mi dispiace solo per Lara Della Mea che è stata strepitosa".
Le parole del dottor Panzeri: "I grandi campioni hanno qualcosa in più, continua ad avere dolore ma va oltre". Un tributo alla forza mentale di Federica.
Vivi anche tu l'emozione di questo trionfo e preparati a tifare per Federica alle prossime sfide!
Offerta del giorno: sci alpino attrezzatura
*Link affiliato. Acquistando supporti SportiviDentro.