Home / Ciclismo / 28 May 2026

Giro: Campenaerts confessa 'pipì in borraccia'

Giro: Campenaerts confessa 'pipì in borraccia'
Campenaerts confessa: sì, ho urinato nella borraccia. Scopri perché l'ha fatto e le reazioni del mondo del ciclismo!

In breve

Victor Campenaerts ha ammesso di aver urinato nella borraccia durante il Giro d'Italia, scusandosi poi pubblicamente. La confessione è avvenuta tramite un vlog. Bjarne Riis ha criticato Visma-Lease a Bike per la limitata accessibilità mediatica a Jonas Vingegaard.

Giro Shock: La confessione di Campenaerts

Il Giro d'Italia è stato scosso da una confessione inaspettata: Victor Campenaerts ha ammesso di aver urinato nella borraccia. In un suo vlog, ha spiegato le ragioni dietro questo gesto controverso e ha promesso che non lo farà più.

Ma non è finita qui. Bjarne Riis ha criticato Visma-Lease a Bike per aver limitato l'accesso dei media a Jonas Vingegaard durante il giorno di riposo. Riis sostiene che i team sponsor si aspettano visibilità durante tutte le tre settimane del Giro, sia in televisione che attraverso i media. Richard Plugge, boss di Visma, ha risposto che l'interesse di uno sponsor non dovrebbe dipendere da una sola intervista.

E tu, cosa ne pensi di queste vicende? Faccelo sapere nei commenti!

📦

Offerta del giorno: borraccia ciclismo

Prezzo attuale:
€ ???,99
Svela Prezzo su Amazon →
Disponibilità verificata oggi alle 09:39

*Link affiliato. Acquistando supporti SportiviDentro.