COMMUNITY NEWS : Lista partenti Giro d'italia 2014 definitiva

Inviato da angelo il 10/5/2014 0:43:12 (7447 letture)
May 10 2014
Si avvisa i partecipanti al Fantagiro 2014 che rispetto alla lista partenti provvisoria non hanno preso il via i seguenti ciclisti:

- Maxim Iglinsky (Astana pro team)
- Carlos Josè Ochoa (Androni giocattoli)
- Stefano Locatelli (Bardiani-csf)
- Angelo Pagani (Bardiani-csf)
- Juan Arango Carvajal (Colombia)
- Geoffrey Soupe (FDJ)
- Tom Jelte Slagter (Garmin Sharp)
- Frederik Willems (Lotto Belisol)
- Rafael Andriato ( Neri Sottoli)
- MIchal Golas (Omega Pharma)
- Giovanni Bernadeau (Team Europcar)
- Sebastian Henao Sergio (Team Sky)
- Peter Kennaugh (Team Sky)

Se qualcuno di voi ha i suddetti corridori nella propria fantasquadra, li può sostituire con altri di uguale valore in crediti.
Per la sostituzione inviatemi un messaggio privato o una mail info@sportividentro.it .

Buon FantaGiro a tutti


Angelo

COMMUNITY NEWS : Giro d'Italia 2014: il 9 maggio si parte, ecco l'elenco degli iscritti. Assente Nibali

Inviato da angelo il 5/5/2014 13:38:35 (5122 letture)
May 05 2014
Il 9 maggio scatta l’edizione 2014 del Giro d’Italia, che si chiuderà il primo di giugno a Trieste. Sono 22 le squadre iscritte, che partiranno con la cronometro a squadre da Belfast. E’ la 97esima edizione della corsa rosa, organizzata come al solito dalla Gazzetta dello Sport. Mancherà, purtroppo, Vincenzo Nibali, l’ultimo vincitore del Giro che ha deciso di puntare forte quest’anno sul Tour de France.

COMMUNITY NEWS : Giro d'Italia: tutti contro Hesjedal... Fantagiro tutto pronto

Inviato da angelo il 26/4/2013 9:28:40 (8234 letture)
Apr 26 2013
A dieci giorni dal via di Napoli ecco i protagonisti più attesi e i capitani delle 23 squadre iscritte.
Mancano esattamente dieci giorni al via del 96° Giro d’Italia e si profilano le grandi sfide che andranno in scena dal 4 al 26 maggio, da Napoli a Brescia. La contesa per la Maglia Rosa dovrebbe avere come protagonisti il vincitore uscente, il canadese Ryder Hesjedal, il britannico Bradley Wiggins, Vincenzo Nibali, l’olimpionico 2008 spagnolo Samuel Sanchez, Ivan Basso, l’australiano Cadel Evans e l’olandese Robert Gesink. Tra gli iscritti anche il corridore cinese, JI Cheng, del Team Argos Shimano.

Partecipa anche tu al Fanta Giro 2013 organizzato da Sportividentro.it : iscrizioni fantaciclismo

EVENTI : Maratonina di primavera del comune di fontenuova (ROMA)

Inviato da asdprolocofontenuova il 30/12/2012 9:08:14 (2482 letture)
Dec 30 2012
LA ASD PROLOCOFONTENUOVA IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI FONTE NUOVA , LA FIDAL E LA UISP DI MONTEROTONDO (Roma) . VI INVITANO ALLA XIII EDIZIONE DELLA MARATONINA DI PRIMAVERA del COMUNE DI FONTENUOVA " GARA CHE SI DISPUTERA' IL 5 MAGGIO 2013 A FONTE NUOVA ( TORLUPARA) RITROVO IN VIA DELLE MIMOSE - PARTENZA COMPETITIVA ORE 9,30 - A TUTTI GLI ISCRITTI PACCO GARA - KM 9,560 GARA COMPETITIVA - KM 3,500 NON COMPETITIVA- MT 200 BAMBINI - RIMBORSO SPESE ALLE TRE SOCIETA' CON MAGGIOR NUMERO DI ATLETI CON UN MINIMO DI 20 PARTECIPANTI( COMPETITIVA E NON , ESCLUSI I BAMBINI )
www.PROLOCOFONTENUOVA.COM

EVENTI : Babbo Running 2012, il Natale arriva di corsa

Inviato da strawoman il 15/11/2012 8:59:30 (2487 letture)
Nov 15 2012
Babbo Running, la corsa dei Babbi Natale, torna a Milano per la sua seconda edizione domenica 16 dicembre 2012. Una nuova ondata di Babbi percorrerà le vie del centro partendo dal Castello Sforzesco e porterà allegria, vitalità e una spolverata di magia natalizia, in vista della corsa agli ultimi regali da mettere sotto l’albero.
Tutti, grandi e piccoli, saranno i protagonisti di questa manifestazione per famiglie che unisce il divertimento e il calore del Natale a uno sport salutare come la corsa. Una mattinata da trascorrere insieme, dedicando del tempo a se stessi e ai propri cari, cogliendo l’occasione per avvicinarsi al running.

EVENTI : Vuelta 2012, tante salite e spettacolo assicurato. Scontro Froome - Contador

Inviato da angelo il 17/8/2012 10:14:18 (3812 letture)
Aug 17 2012
Sarà, come la tradizione insegna, una Vuelta di Spagna 2012 selettiva e molto impegnativa. Il percorso si sviluppa lungo 3281 chilometri tutti a nord di Madrid. Sono dieci gli arrivi in salita complessivi di questa manifestazione giunta all’edizione numero 67, tre di questi posti in cima a degli strappi.
Quel che salta subito all’occhio analizzandolo, questo percorso presentato con grande orgoglio dagli organizzatori – e già indicato da Alberto Contador, al ritorno dopo lo stop per doping e desideroso di rivincita, come garanzia di una Vuelta molto combattuta –, è che non ci sarà spazio per la monotonia e chi vorrà vincere dovrà sicuramente dare battaglia.

Non saranno molto felici i velocisti: per loro poche occasioni di mettersi in mostra, visto che saranno ben dieci le tappe di montagna arrivo in quota. Poi ci sono la cronometro a squadre e quella individuale (da 40 chilometri), che promette di far davvero male, come da tradizione delle cronometro spagnole.

Come tradizione su questo sito sarà possibile partecipare al fantaciclismo. Il regolamento completo lo trovate alla pagina: https://www.sportividentro.it/modules/fantaciclo/regolamento.php

INIZIATIVE SPORTIVE : LA MATTACORSA 7 OTTOBRE 2012

Inviato da Filippo9 il 3/8/2012 8:58:37 (2119 letture)
Aug 03 2012
Il 7 ottobre 2012 si svolgerà a Campogalliano (MO) la seconda edizione della manifestazione sportiva non competitiva a forte impronta goliardica, laMATTAcorsa, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Wild Life Forever (Asd WLF). Seconda edizione potenziata sia dal punto di vista organizzativo che della comunicazione.

laMATTAcorsa è una corsa campestre ad ostacoli meglio definita come Running Raid (corsa ad incursione) con un percorso di vera e propria agilità.


COMMUNITY NEWS : Aperte le iscrizioni al fantatour 2012

Inviato da angelo il 28/6/2012 12:01:20 (2705 letture)
Jun 28 2012
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il fantatour 2012 abbinato al 98° Tour De France che partirà da Liegi sabato prossimo, 30 Giugno, con una cronometro individuale.

Sarà comunque possibile iscriversi anche a gara iniziata.
Per non avvantaggiare coloro che si iscrivono a gara iniziata, i valori dei ciclisti, subiranno delle variazioni in base agli ordini di arrivo e classifiche generali delle tappe già corse.

Buon divertimento e che vinca il migliore!

https://www.sportividentro.it/modules/fantaciclo

Regolamento del gioco: https://www.sportividentro.it/modules/fantaciclo/regolamento.php

Se hai perso la password di accesso vai alla seguente pagina per recuperarla: https://www.sportividentro.it/user.php#lost

Calabria : Secondo TRIATHLON Sprint Belvedere Marittimo

Inviato da angelo il 16/6/2012 12:26:56 (2738 letture)
Jun 16 2012
L’ASD TRIATHON MOTIVATION e Marco Carrozzino in collaborazione con la Fitri Cosenza, organizzano nella città di BELVEDERE Marittimo in provincia di Cosenza una manifestazione di Triathlon da svolgersi nell’arco di due giorni: 23 e 24 giugno 2012.
In collaborazione con la Federazione Italiana Triathlon – delegazione provinciale di Cosenza, realizza il progetto con l’intento di favorire la promozione del triathlon giovanile, amatoriale ed agonistico, che prevede per la stagione agonistica 2012 :
-Il 2° Triathlon Sprint della provincia di Cosenza
-Il circuito Giovanile – Promozionale e scolastico dedicato alla
multi disciplina.
Questo evento ha un target comprendente ragazzi di 8 anni a Over 50.
Sono previsti dai 100 ai 150 atleti e provenienti da tutta Italia, maggiormente centro, sud e isole.
Unico evento di questo calibro in Calabria, dove l’anno scorso ha visto la partecipazione di 150 triathleti che si sono cimentati nel duathlon il sabato e nel triathlon la domenica.

EVENTI : Ciclotour Mugello 2012: modo “slow” di far vivere il territorio

Inviato da angelo il 12/6/2012 11:02:33 (2312 letture)
Jun 12 2012
Domenica il via alle 7 con passaggio in Autodromo e sulla Diga di Bilancino



Donne, ciclismo eroico, solidarietà: sono questi i temi distintivi della quinta edizione del Ciclotour Mugello, in programma domenica, con partenza ed arrivo a Scarperia. Temi del 2012, che si legano a quelli tradizionali di questa manifestazione come quello del pedalare per la salute, in sicurezza, ammirare le meraviglie di un paesaggio che emoziona ad ogni curva delle strade, alla scoperta dei sapori e dell’ospitalità del territorio. Sono già tante le iscrizioni giunte, sfruttando anche i termini vantaggiosi che erano offerti a chi si muoveva per tempo, anche se il termine per poter prendere parte all’appuntamento è quello delle 24 di venerdì 15 giugno. Va ricordato che, quest’anno, la manifestazione è ad iscrizione gratuita per tutte le donne. Una delle novità, insieme ai tre rinnovati percorsi (dai 60 km del breve, passando per i 90 km del medio, fino ad arrivare ai 150 km del lungo che prevede passi impegnativi ma estremamente suggestivi come Futa, Paretaio, Carnevale e Colla) a cui si aggiunge quello di 77 Km, in parte sterrato, riservato alle biciclette d’epoca, autentica novità di questa edizione, che, grazie alla stretta collaborazione con l’Associazione “Bici d’Epoca” porterà all’organizzazione di uno speciale tracciato, dedicato a Mario e Vasco Baroni (“I Baroni di Zollaia”). Questo in prospettiva anche di un rapporto più consolidato che dovrebbe portare in Mugello, una tappa del Giro d’Italia per bici d’epoca in un futuro molto prossimo.

Pagine: (1) 2 3 4 ... 52 »
Elenco Categorie

L'Università di Bergamo, in collaborazione con Sportividentro.it, stà realizzando un'analisi approfondita sulle attività di sponsorship online. Il Tuo contributo è fondamentale per questa ricerca.
Ti chiediamo quindi di rispondere a questo semplice questionario di 12 domande.


Previsioni del tempo
La situazione:
Scegli la Provincia

Login

Nome utente:
Password:

Hai perso la password?
Registrati ora!

Utenti online
123 utente(i) online (2 utente(i) in News)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 123

Altro...

News del giorno

Non c'è nessuna news del giorno.


Sondaggi
Cosa ne pensi di Sportividentro.it?
Ottimo portale!
Mi piace
Hmm...insomma
No, non mi piace

News più lette

Statistiche Utenti
Lista Utenti:
Oggi: 0
Ieri: 0
Generale: 1106
Ultimi: Simonevioli

Persone Online:
Ospiti : 0
Utenti : 124
Totale: 124
Lista Online [Popup]

Supporter
Vedi tutti i supporter...

Runningzen.it



  Regolamento | Disclaimer | Cookies | Collabora  | Pubblicità  | Webmaster  | Powered by Xoops | RSS per mostrare le news di sportividentro.it sul tuo sito |

:: risoluzione consigliata 1024 x 768 o sup. © Copyright - 2006 SPORTIVIDENTRO.IT - Email: info@sportividentro.it::

ciao