ESTERO : 111a maratona di Boston - Ottima prova dei Runners Bergamo

Inviato da sirmarathon il 20/4/2007 13:06:08 (1835 letture)
Apr 20 2007
Boston (USA) -La trasferta oltreoceano dei Runners Bergamo in occasione della maratona di Boston, che ricordiamo essere la decana della maratone giunta alla sua 111a edizione, si è rilevata di un elevato livello.
Nonostante la temperatura fosse più una temperatura autunnale che primaverile, i risultati ottenuti dai Runners Bergamo sono di assoluto valore.
Al traguardo Stefano Daminelli, con il tempo di 2h 46’ 47”, si è classificato in 250° (terzo degli italiani), Giovanni Locatelli 754° in 2h 57’48 chiude il gruppo dei RB Fausto Basletta (8599° con il tempo di 3h42’32”).
Discorso a parte per Cristina Grazioli, che ricordiamo è in viaggio di nozze (con Giovanni), si è classificata, con il tempo di 3h21’01 (suo miglior tempo) prima delle italiane presenti (3584a assoluta).
Un breve commento alla gara, in attesa di avere maggiori dettagli dai nostri atleti al loro rientro. Il tempo ha certamente influito sul risultato cronometrico finale, in modo particolare ha impedito di ottenere il PB a Stefano presentatosi al via concentrato e sicuro si poter fare una buona prova. Giovanni ha corso una buona prima parte e solo verso la fine ha dovuto rallentare per il freddo e la pioggia. Cristina ha corso una gara regolare senza cedimenti e con un finale in crescendo. Regolare come sempre la gara di Fausto, ma in questa occasione ha saputo ottenere la sua miglior prestazione dell’anno.
Un ultimo dato per sottolineare l’ottimo risultato di squadra dei Runners Bergamo: al via erano presenti circa 22.000 atleti, ed in relazione al numero di atleti che hanno disputato la gara vanno visti i piazzamenti assoluti.

Fausto "sir marathon" Dellapiana
Pagina stampabile Invia questa news ad un amico
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Elenco Categorie

L'Università di Bergamo, in collaborazione con Sportividentro.it, stà realizzando un'analisi approfondita sulle attività di sponsorship online. Il Tuo contributo è fondamentale per questa ricerca.
Ti chiediamo quindi di rispondere a questo semplice questionario di 12 domande.


Previsioni del tempo
La situazione:
Scegli la Provincia

Login

Nome utente:
Password:

Hai perso la password?
Registrati ora!

Utenti online
75 utente(i) online (1 utente(i) in News)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 75

Altro...

News del giorno

Non c'è nessuna news del giorno.


Sondaggi
Cosa ne pensi di Sportividentro.it?
Ottimo portale!
Mi piace
Hmm...insomma
No, non mi piace

News più lette

Statistiche Utenti
Lista Utenti:
Oggi: 0
Ieri: 0
Generale: 1106
Ultimi: Simonevioli

Persone Online:
Ospiti : 0
Utenti : 70
Totale: 70
Lista Online [Popup]

Supporter
Vedi tutti i supporter...

Runningzen.it



  Regolamento | Disclaimer | Cookies | Collabora  | Pubblicità  | Webmaster  | Powered by Xoops | RSS per mostrare le news di sportividentro.it sul tuo sito |

:: risoluzione consigliata 1024 x 768 o sup. © Copyright - 2006 SPORTIVIDENTRO.IT - Email: info@sportividentro.it::

ciao