Piemonte : "Torino Winterpark" : Satta e Mazzetto tentativo di record su tapis roulant

Inviato da sirmarathon il 15/2/2008 23:37:14 (2107 letture)
Feb 15 2008
Il 'Torino Winterpark' è il Festival del Fitness d'inverno, che fino al 17 febbraio trasformerà l'Oval Lingotto, teatro tra un anno dei Campionati Europei Indoor di Atletica Leggera, in una palestra virtuale, tre giorni di sport, danza e spettacoli musicali per un'affluenza prevista di oltre 60mila persone.

L'Athletic Party sarà la festa che animerà lo stand della Fidal Piemonte all'interno dell'Oval. In un'area di 900 mq sarà possibile per tutti i visitatori giocare l'atletica seguendo l'ormai celebre motto 'Gioca l'Atletica: Corri, Salta, Lancia'. Prove di corsa su un rettilineo, di salto ad ostacoli, di partenza dai blocchi, di salto in alto e salto in lungo, di lanci mirati ad un bersaglio.
Domenica 17 febbraio si disputerà una corsa non competitiva con partenza alle 10.30 dai cancelli dell'Oval per poi proseguire sulla passerella olimpica e lungo le vie del Villaggio Olimpico. La camminata, lunga quattro km circa, sarà guidata da Maurizio Damilano; per tutti i partecipanti è previsto l'omaggio di una maglietta e l'ingresso gratuito alla Fiera dietro semplice esibizione del pettorale che verrà consegnato al via.
Tra le numerose iniziative segnaliamo il tentativo di record di corsa sulla distanza della 24 ore, su tapis roulant che tenteranno Marinella Satta e nella categoria mm70 Giulio Mazzetto.
Il tentativo avrà inizio sabato alle ore 12 e terminerà alla stessa ora di domenica. La Direzione offre l’ingresso gratuito a tutte le persone che vorranno seguire da vicino il tentativo di record.
Non ci risulta che ci siano record da battere (femminile e nella categoria mm70) per cui comunque vada ... sarà un successo.
Ricordiamo che sia la Satta che Mazzetto hanno già confermato la loro presenza alla prossima “24 ore del Delfino”, che si disputerà il 19 e 20 aprile prossimi a Ciserano.

Segnaliamo da ultimo che l'ingresso al 'Torino Winterpark' per assistere o partecipare a svariate competizioni è di 12.00€ per una giornate e di 15.00 € per l’abbonamento a tre i giorni (15/16/17 febbraio).

Fausto "sir marathon" Dellapiana
Pagina stampabile Invia questa news ad un amico
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Elenco Categorie

L'Università di Bergamo, in collaborazione con Sportividentro.it, stà realizzando un'analisi approfondita sulle attività di sponsorship online. Il Tuo contributo è fondamentale per questa ricerca.
Ti chiediamo quindi di rispondere a questo semplice questionario di 12 domande.


Previsioni del tempo
La situazione:
Scegli la Provincia

Login

Nome utente:
Password:

Hai perso la password?
Registrati ora!

Utenti online
14 utente(i) online (1 utente(i) in News)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 14

Altro...

News del giorno

Non c'è nessuna news del giorno.


Sondaggi
Cosa ne pensi di Sportividentro.it?
Ottimo portale!
Mi piace
Hmm...insomma
No, non mi piace

News più lette

Statistiche Utenti
Lista Utenti:
Oggi: 0
Ieri: 0
Generale: 1103
Ultimi: donato599

Persone Online:
Ospiti : 0
Utenti : 13
Totale: 13
Lista Online [Popup]

Supporter
Vedi tutti i supporter...

Runningzen.it



  Regolamento | Disclaimer | Cookies | Collabora  | Pubblicità  | Webmaster  | Powered by Xoops | RSS per mostrare le news di sportividentro.it sul tuo sito |

:: risoluzione consigliata 1024 x 768 o sup. © Copyright - 2006 SPORTIVIDENTRO.IT - Email: info@sportividentro.it::

ciao