Emilia Romagna : Successo a S.Agata Bolognese per la prima Campestre UISP

Inviato da angelo il 26/1/2009 23:39:12 (1739 letture)
Jan 26 2009
24-1-2009 - Sono stati ben 250 gli Atleti che si sono presentati a S.Agata Bolognese, per il via della prima prova del Campionato UISP Provinciale di Campestre, al Centro Sportivo Comunale intitolato all’indimenticabile Arvedo Bellei.
Nonostante la pioggia continua, ed una abbondante spruzzata di neve, il campo di gara ha tenuto molto bene sino alla fine, con un percorso ottimamente tracciato, garantendo applausi finali all’organizzazione della Victoria, la Società di casa che ha fatto incetta di vittoria aggiudicandosi ben 9 categorie.

Nel maschile con Zambelli (JS30), Castelli (S45), Damaschin (Pulcini), Malpighi (Ragazzi) e Pinca (Cadetti); nel femminile con i successi di Marcheselli (JS A), Cremonini (JS B), Benazzi (Primi Passi) e Quaglieri (Ragazze).
Le altre categorie adulti maschili hanno visto prevalere Bruzzi (Olimpia-JS35), Cotugno (Pontelungo-S40), Ferendeles (ATC-S50), Lombardi (ATC-S55), Ganassi (Pontelungo-S60), Minghetti (Avis S.Lazzaro-S65) e Minghini (Avis S.Lazzaro-S70).
Tra le Veterane vittoria a Lolli (Gabbi).
Nellle altre categorie giovanili maschili si sono invece imposti Russo (CUS-Primi Passi), Lovo (Persicetana-Esordienti), Ghabbar (Blizzard-Allievi); in quelle femminili prime Kendi (Persicetana-Pulcini), Pasquini (Calderara-Esordienti) e Fioretti (Valsamoggia-Cadette).
Un ottimo avvio quindi di un Campionato Provinciale UISP di Campestre che si preannuncia, come sempre, combattuto e che vedrà la seconda prova il 2 maggio al Parco delle Noci.
Classifiche, e tutte le informazioni sull’attività della Lega Atletica UISP di Bologna, sono consultabili sul sito www.uispbologna.it.

In foto Diana Pasquini (Atl Calderara) vincitrice della cat. Esordienti.

Pagina stampabile Invia questa news ad un amico
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Elenco Categorie

L'Università di Bergamo, in collaborazione con Sportividentro.it, stà realizzando un'analisi approfondita sulle attività di sponsorship online. Il Tuo contributo è fondamentale per questa ricerca.
Ti chiediamo quindi di rispondere a questo semplice questionario di 12 domande.


Previsioni del tempo
La situazione:
Scegli la Provincia

Login

Nome utente:
Password:

Hai perso la password?
Registrati ora!

Utenti online
12 utente(i) online (1 utente(i) in News)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 12

Altro...

News del giorno

Non c'è nessuna news del giorno.


Sondaggi
Cosa ne pensi di Sportividentro.it?
Ottimo portale!
Mi piace
Hmm...insomma
No, non mi piace

News più lette

Statistiche Utenti
Lista Utenti:
Oggi: 0
Ieri: 0
Generale: 1106
Ultimi: Simonevioli

Persone Online:
Ospiti : 0
Utenti : 11
Totale: 11
Lista Online [Popup]

Supporter
Vedi tutti i supporter...

Runningzen.it



  Regolamento | Disclaimer | Cookies | Collabora  | Pubblicità  | Webmaster  | Powered by Xoops | RSS per mostrare le news di sportividentro.it sul tuo sito |

:: risoluzione consigliata 1024 x 768 o sup. © Copyright - 2006 SPORTIVIDENTRO.IT - Email: info@sportividentro.it::

ciao