EVENTI : Pattinaggio corsa-PRESENTATI A MARGHERA(VE) GLI ASSOLUTI DI CORSA

Inviato da Portosik il 13/5/2006 18:10:40 (1156 letture)
May 13 2006
Alla presenza del Commissario tecnico Giovanni Martignon, del campione Olimpico Filippo Sanfratello, del Presidente Regionale FIHP Veneto Valentino Boato, dell'Assessore provinciale allo Sport della Provincia di Venezia Rita Zanutel, del presidente del Coni Veneto Gianluigi Levorato, e di numerose autorità politiche sono stati presentati presso il Municipio di Marghera i prossimi campionati italiani di corsa che si disputeranno nel moderno e funzionale pattinodromo della cittadina veneziana, dal 25 al 27 maggio.

In gara juniores e seniores m/f per le categorie 300 m cronometro, 500 m sprint, 1000 metri in linea, 15000 metri ad eliminazione, 10000 punti-eliminazione, 5000 americana j/s. Notevoli gli sforzi organizzativi della Kemell Marghera che si assumerà l’onere organizzativo dell’evento che porterà in pista circa 200 atleti provenienti da ogni parte d’Italia. I campionati italiani saranno preceduti dalla IV edizione del Gran Prix Città di Venezia che avrà luogo nello stesso impianto il 13 e 14 maggio. Le due manifestazioni consentiranno a Martignon di testare le condizioni degli atleti azzurri in vista dei prossimi campionati europei in programma a Monza e Cassano d’Adda nel prossimo mese di luglio. Nello stesso periodo il tecnico azzurro avrà a disposizione tutti i migliori junior per uno stage che servirà a valutare la forma dei ragazzi. Alla presentazione alla stampa hanno preso parte anche i migliori atleti della Kemell Marghera fra i quali Francesco Zangarini, pluri medagliato campione del pattinaggio azzurro il quale ha ricevuto da Levorato la medaglia d'oro al merito sportivo del Coni per il titolo mondiale conquistato ancora nel 2002.
Pagina stampabile Invia questa news ad un amico
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Elenco Categorie

L'Università di Bergamo, in collaborazione con Sportividentro.it, stà realizzando un'analisi approfondita sulle attività di sponsorship online. Il Tuo contributo è fondamentale per questa ricerca.
Ti chiediamo quindi di rispondere a questo semplice questionario di 12 domande.


Previsioni del tempo
La situazione:
Scegli la Provincia

Login

Nome utente:
Password:

Hai perso la password?
Registrati ora!

Utenti online
33 utente(i) online (1 utente(i) in News)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 33

Altro...

News del giorno

Non c'è nessuna news del giorno.


Sondaggi
Cosa ne pensi di Sportividentro.it?
Ottimo portale!
Mi piace
Hmm...insomma
No, non mi piace

News più lette

Statistiche Utenti
Lista Utenti:
Oggi: 0
Ieri: 0
Generale: 1106
Ultimi: Simonevioli

Persone Online:
Ospiti : 0
Utenti : 30
Totale: 30
Lista Online [Popup]

Supporter
Vedi tutti i supporter...

Runningzen.it



  Regolamento | Disclaimer | Cookies | Collabora  | Pubblicità  | Webmaster  | Powered by Xoops | RSS per mostrare le news di sportividentro.it sul tuo sito |

:: risoluzione consigliata 1024 x 768 o sup. © Copyright - 2006 SPORTIVIDENTRO.IT - Email: info@sportividentro.it::

ciao