Pattinaggio: CFAS RAGAZZI-ALLIEVI SAVONA

Data 9/11/2006 12:54:15 | Argomento: INIZIATIVE SPORTIVE

Savona - Oltre 60 atleti delle categorie ragazzi/allievi, provenienti dalle regioni Toscana, Piemonte e Liguria, hanno dato vita al raduno del progetto giovani in quel di Savona, alla presenza del consigliere federale Marco Brenna, dei presidenti regionali del Piemonte e della Liguria Angelo D’Angelo e Mario Franconetti, del responsabile del settore corsa Luigi Zucchini, del CT Giulio Ravasi e dei tecnici federali Thomas Gualtieri e Samuele Rossi.
Sabato pomeriggio la temperatura mite ha consentito l’utilizzo del nuovo impianto, che consta di un anello di 400 mt. all’interno dello stadio del Savona, mentre domenica i lavori si sono svolti nella pista piana del palazzetto di Zinola.
Massimale, come sempre, l’impegno e l’attenzione degli atleti che hanno eseguito le proposte dei tecnici, che, con professionalità, hanno sviluppato il protocollo con l’aggiunta di interessanti variazioni.
Come di consuetudine, durante il raduno si è potuto discutere con gli organismi federali presenti, le ultime novità e raccogliere suggerimenti, commenti, proposte, per ulteriormente migliorare tutta l’attività del prossimo anno.


La fonte di questa news è Sportividentro.it
https://www.sportividentro.it

L'indirizzo di questa news è:
https://www.sportividentro.it/article.php?storyid=199