Atletica: Record regionale di Baiocchi nel giavellotto

Data 12/2/2007 11:09:14 | Argomento: Abruzzo

Podi alle Finali Nazionali di cross e Record di Baiocchi nel giavellotto
Morro d'oro- Continua senza sosta e con risultati di rilievo l’attività invernale della Bruni Pubblicità Atletica Vomano di Morro D’Oro nel settore agonistico maschile.
In questa occasione i protagonisti di turno sono stati i mezzofondisti alla finale Nazionale di cross svolta a Modena e i lanciatori alla 2° prova Regionale del campionato Italiano di lanci in programma a Pescara.


Il podio del cross corto maschile

Gli atleti del settore corse a Modena hanno ottenuto il podio di combinata maschile a squadra alle spalle del Cus Torino e Pro Patria Milano e un rilevante 2° posto di Società nella categoria junior , età compresa dai 17 ai 19 anni, dove non sono bastate le prove maiuscola di Alessandro Brancato, Davide Ragusa e Giuseppe Soprano che hanno tagliato nell’ordine il traguardo al 4°, 5° e 14° posto per avere la meglio sui coetanei P.B.M. Bovisio (MI) che potevano contare in squadra atleti di origine Africana.
Nella stessa manifestazione di Modena, la Bruni Pubblicità Atletica Vomano in grande evidenza a livello individuale nelle prove di cross corto maschile con il 2° posto assoluto del keniano Isack Kiprotick Tanui che ha ceduto solo nella volata finale all’atleta delle Fiamme Gialle Cosimo Caliandro e il 23° posto di Pietro Pelusi che è riuscito a mettere alle spalle atleti Africani e molti specialisti Italiani, nel cross lungo assoluto uomini a seguito di una grande prova il marocchino Abdelkebir Lamachi ha tagliato il traguardo al 5° posto assoluto, lasciando alle sue spalle atleti di fama Internazionale.
Nella prova di Pescara riservata al settore lanci Daniele Baiocchi al suo esordio con la maglia della Bruni Pubblicità Atletica Vomano, nel lancio del giavellotto uomini ha stabilito il nuovo primato Regionale con la misura di mt 65.96.



La fonte di questa news è Sportividentro.it
https://www.sportividentro.it

L'indirizzo di questa news è:
https://www.sportividentro.it/article.php?storyid=236