StraColorno-Corridori.net race, buona la prima!

Data 31/3/2008 10:48:03 | Argomento: Emilia Romagna

Colorno(PR) - E' andata in scena oggi la "prima edizione" della
StraColorno-Corridori.net race gara valevole quale quinta prova del
campionato provinciale di Parma.
Splendido il clima trovato dai corridori, il sole ha baciato la corsa, e la cornice del Palazzo Ducale e del Giardino storico hanno fatto il resto. L'affluenza di partecipanti è stata ottima, ben 254 gli iscritti su questo circuito di 3,7km da ripetersi tre volte per un totale di 11,1 km.
Più di questo sinceramente non potevamo aspettarci e per questo
ringraziamo tutti coloro che hanno creduto nella nostra gara correndola
o sponsorizzandola. Un ringraziamento anche ai gruppi che hanno aiutato materialmente la gestione della gara e delle strade ed in particolare ai Marciatori Parmensi, alla Protezione Civile di Colorno, alla sezione Avis di Colorno, così come al Torrile Running Team che nella fase pre-gara si è reso disponibile collaborando ai preparativi.
Venendo alla cronaca, la gara è stata vinta dal Campione mondiale Master Abou El Wafa (Atl. Casone) con lo splendido tempo di 35'33.
Alle sue spalle Yassine El Fathaoui (TRC) in 35'44. Terzo Fabio Bellucci (Atl. Casone) con il crono di 36'25. Tra le ragazze ennesima vittoria di Carolina Baldi (Atl. Barilla) con il crono di 40'48, seconda Ruth Pickvance (GS Orecchiella Garfagnana) in 41'37, terza Antonella Benatti (Sintofarm) in 43'08.


Lo start


Il vincitore Abou El Wafa


La vincitrice Carolina Baldi

più info su : www.corridori.net



La fonte di questa news è Sportividentro.it
https://www.sportividentro.it

L'indirizzo di questa news è:
https://www.sportividentro.it/article.php?storyid=306