Il Tolfa si aggiudica il 12° torneo "Mancinelli"

Data 7/5/2008 20:44:28 | Argomento: Lazio

Viterbo(VT) - Si è conclusa la manifestazione intitolata a Domenico Mancinelli presso il campo sportivo “Oratorio Villanova” sito in Viterbo.
La manifestazione ha avuto anche un momento religioso per rendere omaggio a questo grande personaggio che si è svolta alle ore 16.00 presso la chiesa S. Ilario e Valentino di Villanova.

Alle ore 17.00 si è svolto all’aspettata gara di finalissima tra le formazioni della A.S.D. TOLFA CALCIO – POL. DIL COM FOGLIANESE:
ECCO LE FORMAZIONI SCENSE IN CAMPO:

TOLFA = Ceccarelli s-Tomassetti –(58 Mollica)Torrioni –Baldini (dal 79 Pierini)-Garganti –Fabi –Compagnucci –Trucchia –(87 Baiocco)-Copponi-(89Cenciarini)-Ceccarelli stef –Fronti –(47 Sgamma) Adisp. Morra Allent Mauro Testa

FOGLIANESE=Venanzi –Lucreziotti –Longo(56Maccagni)-Fontana M-Nascenzi –Paolelli-Mancuso-Cutigni-Nicolini-Ferri-(85Gentili)-Fontana S-A disp.Guandalini-Giulianelli-Deiana A-Ajani- Allent Fabrizio Zinna

Arbitro : Benedetti di Viterbo –Assistenti La Moratta -Argentieri

Risultato finale : 3 - 1

(marcatori = 42' autorete di Paolelli -52' Copponi - 66'Nicolini - 72' Copponi)

Ad assistere a detto evento hanno partecipato numerose personalità dello sport e della vita Amministrativa di Viterbo è Provincia e principalmente il Presidente del Comitato Regionale Lazio F.I.G.C. –Dott. Melchiorre Zarelli –Il consigliere Regionale Lazio F.I.G.C. Sergio Insogna il Delegato Provinciale di VT della F.I.G.C. Renzo Lucarini con tutto il suo staff - il Presidente della Sez. A.I.A. della F.I.G.C. di Viterbo Dott. Umberto Carbonari , per quanto riguarda le personalità politiche erano presenti Il Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Viterbo Dott. Alessandro Mazzoli, il Consigliere Regionale del Lazio On. Giuseppe Parroncini, il Consigliere dell’Amministrazione Comuna-le di Viterbo Dott.ssa. Linda Natalini , il Delegato allo Sport per l’Amministrazione Comunale di Ronciglione Roberto Provinciali ed altri personaggi che hanno ringraziato per l’invito e nel contempo hanno elogiato l’organizzazione e si sono complimentati, naturalmente erano presenti anche i familiari di Domenico al termine dell’incontro con una cornice di pubblico delle grandi occasioni si è proceduto alla cerimonia della premiazione, ove sono stati assegnati i seguenti premi oppa al piu’ Giovane Calciatore è stata data a Guandalini (Foglianese)- Coppa al Bomber della Finalissima s’e’ lo è aggiudicata il giocatore Copponi(Tolfa)-Coppa al Capocannoniere del Torneo se lo è aggiudicata il giocatore Nicolini (Foglianese) la coppa disciplina è stata assegnata al Tolfa , il premio speciale Sergio Andreoli è stato assegnato al Tolfa ed altri premi come il miglior giocatore finto nelle mani del Tolfa Calcio, nonché il Trofeo della 12^ edizione che la Signora Rosetta Mancinelli ha Consegnato al Capitano del Tolfa (Ceccarelli Simone) con gli applausi finale e l’arrivederci alla 13^ edizione del Torneo di Calcio “Domenico Mancinelli” Riservato alla Categoria Juniores Provinciale della F.I.G.C.

L’obiettivo di quest’anno lanciato con il messaggio "IL CALCIO –DIVERTIMENTO -NON VIOLENZA-SOLIDARIETA") è stato rispettato ed ha lasciato un impronta indelebile.





La fonte di questa news è Sportividentro.it
https://www.sportividentro.it

L'indirizzo di questa news è:
https://www.sportividentro.it/article.php?storyid=326