Stage Running Program : corsa, relax e divertimento!

Data 9/11/2008 11:20:20 | Argomento: INIZIATIVE SPORTIVE

Per venire incontro alle esigenze di numerosi podisti che hanno voglia di migliorare le proprie performance, di essere seguiti in maniera dettagliata e personalizzata, di avere un programma di allenamento personalizzato e raggiungere gli obiettivi agonistici programmati, di trascorrere delle vacanze in compagnia di altri podisti e condividere la passione per la corsa, ho pensato di costituire degli STAGE RUNNING PROGRAM.

Gli Stage Running Program consistono in incontri tematici intensivi organizzati in 3 o più giorni.. Possono parteciparvi tutte le categorie di podisti, di ogni livello e grado di preparazione e anche i famigliari potranno condividere questi momenti di aggregazione, passione per la corsa, relax e divertimento.
Saranno organizzati in diverse zone e località di interesse turistico dell’Italia in qualsiasi periodo dell’anno per conciliare passione per la corsa, vacanze relax e culturali.

I programmi specifici di ogni Stage Running Program e il calendario dettagliato delle sedi organizzative sarà a breve on –line .

Stage Running Program >>> scarica programma generale

Per organizzazione , prenotazioni e informazioni dettagliate contattatemi >>>

e@mail : ignazionatonacci@runningzen.it

Cell: 338-9803260




La fonte di questa news è Sportividentro.it
https://www.sportividentro.it

L'indirizzo di questa news è:
https://www.sportividentro.it/article.php?storyid=402