Milano City Marathon: corri a sostegno di FUTURA INFANZIA Onlus

Data 16/2/2011 16:43:17 | Argomento: EVENTI

FUTURA INFANZIA Onlus ha aderito al Charity Program, il progetto benefico legato alla Milano City Marathon che permette a tutti i runner di correre per un’associazione no profit e di aiutarla nel raccogliere donazioni.
Sostenerci è semplice: basta decidere di iscriversi alla Maratona individuale o alla Maratona a Staffetta acquistando il pettorale da noi, diventerete così i nostri ambasciatori e aggiungerete al piacere della corsa anche quello di fare del bene. Nella passata edizione, hanno corso per una Charity Partner più di 2.000 iscritti.



Non lasciatevi sfuggire l’occasione di CORRERE L’UNICA MARATONA A STAFFETTA IN ITALIA! Potrete condividere la gara insieme ai vostri amici o colleghi. Il percorso verrà infatti diviso in 4 frazioni, così da permettere anche a chi non ha i 42,195 km nelle gambe, di vivere in prima persona l’atmosfera di un evento sportivo affascinante come la maratona di Milano.
La STAFFETTA si propone come un’ OTTIMA OCCASIONE DI TEAM BUILDING condividendo una passione e una sfida comune.
Coinvolgete i vostri colleghi, parenti, amici e create una squadra per noi!!!!

ACQUISTANDO IL PETTORALE DI FUTURA INFANZIA ONLUS CONTRIBUIRETE ALLA REALIZZAZIONE DI CASA FUTURA COMUNITA' RIABILITATIVA PER MINORI NEUROPSICHIATRICI.

Contattaci per tutte le informazioni,
Elena
milano@futurainfanzia.org



La fonte di questa news è Sportividentro.it
https://www.sportividentro.it

L'indirizzo di questa news è:
https://www.sportividentro.it/article.php?storyid=573