Lomagna - 1° Run & Bike della Brianza

Data 8/6/2011 13:02:15 | Argomento: Lombardia

Novità per tutti gli sportivi, specialmente bikers e runners!
FreeMind Team presenta RUN&BIKE della Brianza, prima volta in Italia il primo "corri e pedala"!

Il prossimo 9 Luglio si terrà a Lomagna(LC), una nuova ed entusiasmante iniziativa all'insegna non solo dello sport, ma soprattutto di aggregazione, socializzazione e divertimento!Il Free Mind Team, organizzatore dell'evento, mira infatti alla ricerca del benessere e dell'equilibrio prima ancora del risultato agonistico.

Procurati una MTB e due caschi rigidi da ciclismo e trova un compagno, uomo o donna, che ti affianchi per tutta la durata del percorso. La particolarità è quella che durante la gara uno dei due atleti corre e l' altro lo affianca o lo segue a brevissima distanza in bici... ma invertite i ruoli sportivi e che il biker diventi runner e il runner diventi biker quando e quante volte volete!



10km di strada immersa nel verde e nella natura, attraverso le strade e i sentieri del parco del Curone, vi faranno dimenticare di essere in gara e in men che non si dica sarete arrivati al traguardo, dove ad attendervi ci sarà un invitante Pasta Party e a seguire, presso la zona di partenza/arrivo, LomBeer: la festa della birra di Lomagna!
Quota di iscrizione: €10.00 a persona. Ogni partecipante riceverà un ricco pacco gara comprensivo di capo tecnico e un buono per il Pasta party.

Per maggiori info sul regolamento il programma e i premi: http://www.freemindteam.it/runbike.html
Per qualsiasi domanda: info@freemindteam.it oppure rivolgersi al 338.5053926 (Andrea Villa)



La fonte di questa news è Sportividentro.it
https://www.sportividentro.it

L'indirizzo di questa news è:
https://www.sportividentro.it/article.php?storyid=579