Babbo Running 2011

Data 9/12/2011 9:20:01 | Argomento: EVENTI

Babbo Running è la corsa più divertente dell’anno! Una marcia podistica non competitiva di 5km che si svolgerà a Milano il 18 dicembre 2011 aperta e dedicata a chiunque abbia voglia di correre, divertirsi e trascorrere l'ultima domenica prima del Natale in un modo un po' diverso dal solito in compagnia di amici, parenti, compagni di hobby, colleghi, concittadini o perfetti sconosciuti! Una Christmas street parade, invasione di Babbi Natale, che colorerà di rosso le vie del centro di Milano e che avrà anche lo scopo di sostenere diverse associazioni non-profit partner della corsa.


Il costo della partecipazione è di 10 euro ed è comprensivo di cappellino da Babbo Natale, pettorina e sacca ufficiali della corsa. In più i partecipanti riceveranno l'invito per l'ingresso omaggio al Babbo Running Party che si svolgerà la sera stessa in un locale di Milano, una cena-buffet con musica, intrattenimento e giochi per ritrovare i compagni di corsa del pomeriggio.
Ad organizzare la corsa è C.S. Single Events, associazione sportiva di Bergamo, già promotrice di StraSingle e StraWoman, eventi ludico sportivi ormai collaudati.
Tutti in pista per celebrare il Natale, quindi, muniti di allegria, energia e voglia di divertirsi!

Sito ufficiale

info@babborunning.it





La fonte di questa news è Sportividentro.it
https://www.sportividentro.it

L'indirizzo di questa news è:
https://www.sportividentro.it/article.php?storyid=585