Babbo Running 2012, il Natale arriva di corsa

Data 15/11/2012 8:59:30 | Argomento: EVENTI

Babbo Running, la corsa dei Babbi Natale, torna a Milano per la sua seconda edizione domenica 16 dicembre 2012. Una nuova ondata di Babbi percorrerà le vie del centro partendo dal Castello Sforzesco e porterà allegria, vitalità e una spolverata di magia natalizia, in vista della corsa agli ultimi regali da mettere sotto l’albero.
Tutti, grandi e piccoli, saranno i protagonisti di questa manifestazione per famiglie che unisce il divertimento e il calore del Natale a uno sport salutare come la corsa. Una mattinata da trascorrere insieme, dedicando del tempo a se stessi e ai propri cari, cogliendo l’occasione per avvicinarsi al running.

Il fischio d’inizio sarà dato alle 10,30 ma prima, a partire dalle 9,00 il BabboLandia Village sarà animato da musica, spettacoli, giochi e dj set a cura di Discoradio, partner ufficiale della corsa, e da trainer esperti con cui fare riscaldamento prima di partire.
All’arrivo premiazioni per i primi classificati e regali a sorte per tutti! Mentre la sera, dalle 20,00 in poi, BabboRunning Party presso un noto locale di Milano, il Sio Cafè, dove i “Babbo Runners” potranno ritrovasi e scambiare impressioni sulla mattinata.

Per informazioni:
Segreteria Babbo Running
Tel. 02.89952364
info@babborunning.it
www.babborunning.it



La fonte di questa news è Sportividentro.it
https://www.sportividentro.it

L'indirizzo di questa news è:
https://www.sportividentro.it/article.php?storyid=599