Home > Articoli e rubriche > Calcio e solo Calcio > Ultima giornata di campionato,l'ultima prima della rivoluzione? Articoli e rubriche

Ultima giornata di campionato,l'ultima prima della rivoluzione?


cosa succederà al nostro campionato?

Finisce il campionato di calcio 2005/2006, il campionato che da tutti verrà ricordato come quello più falso e strano. Tutti noi tifosi abbiamo perso e purtroppo rischiamo di vedere rompersi questo fantastico giocattolo. Per colpa di dirigenti federali e dirigenti di club (non voglio fare nemmeno il loro nome) questo sport è finito nel pozzo della vergogna e dello scandalo. Solo una rivoluzione decisa e seria può salvare la dignità di questo sport e può cacciare uomini nocivi a ciò.


Mi auguro che dopo questa giornata calcistica questa rivoluzione avvenga veramente e che non sia solo il solito fuoco di paglia "italiano", una rivoluzione decisa e seria oltre a fare pulizia potrà farci riavvicinare al calcio e farci continuare a sognare e volare .....perchè non dobbiamo dimenticare che il calcio è lo sport dei tifosi e no del buissines,dei dirigenti e degli arbitri corrotti. Spero che arrivino volti e uomini nuovi a guidare questo sport e a salvarlo della piovra della coruzione e della falsità. Credo comunque che bisogna dare pene esemplari ai dirigenti colpevoli e creare nuove regole riguardo l'iilecito sportivo, che comunque in Italia non è una novità, le società coinvolte devono pagare e (mi spiace per i tifosi di queste squadre) riguadagnarsi la credibilità da soli, sul campo, onestamente.

Calcio e solo Calcio:

Questo articolo è stato letto 2377 volte. | Valutazione: 1.00 | Voti: 1.

  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10  

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Articoli più letti

Articoli più votati

L'Università di Bergamo, in collaborazione con Sportividentro.it, stà realizzando un'analisi approfondita sulle attività di sponsorship online. Il Tuo contributo è fondamentale per questa ricerca.
Ti chiediamo quindi di rispondere a questo semplice questionario di 12 domande.


Previsioni del tempo
La situazione:
Scegli la Provincia

Login

Nome utente:
Password:

Hai perso la password?
Registrati ora!

Utenti online
44 utente(i) online (1 utente(i) in Articoli e rubriche)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 44

Altro...

Sondaggi
Cosa ne pensi di Sportividentro.it?
Ottimo portale!
Mi piace
Hmm...insomma
No, non mi piace

Statistiche Utenti
Lista Utenti:
Oggi: 0
Ieri: 0
Generale: 1104
Ultimi: grillo

Persone Online:
Ospiti : 0
Utenti : 47
Totale: 47
Lista Online [Popup]

Supporter
Vedi tutti i supporter...

Runningzen.it



  Regolamento | Disclaimer | Cookies | Collabora  | Pubblicità  | Webmaster  | Powered by Xoops | RSS per mostrare le news di sportividentro.it sul tuo sito |

:: risoluzione consigliata 1024 x 768 o sup. © Copyright - 2006 SPORTIVIDENTRO.IT - Email: info@sportividentro.it::

ciao