Calabria : PUGLIATO – L’Amaranto Boxe proietta Alfredo Natoli al professionismo.

Inviato da CAREGO il 21/6/2008 13:43:27 (1585 letture)
Jun 21 2008
Reggio Calabria(RC) - Reggio Calabria ospita la grande boxe. Sabato 21 Giugno alle ore 18.00 nella palestra di Piazza della Pace (ingresso Piscina – Stadio lato Sud) l’Amaranto Boxe di Fedele & Richichi con la collaborazione dell’ As Reggio Boxe organizza una riunione Interregionale di pugilato dilettantistico.
Il programma propone sei incontri ed il pubblico reggino vedrà sul ring alcuni tra i migliori pugili calabresi e siciliani, molti dei quali reduci dai Campionati Italiani e dai Campionati Universitari.

Il match clou della serata è imperniato, ancora una volta, sul fortissimo messinese dell’Amaranto Boxe Alfredo Natoli. Al pupillo del Direttore Sportivo Carmelo Regolo manca solo 1 successo per raggiungere il punteggio necessario per consentirgli di poter passare al professionismo. Ricordiamo che Alfredo Natoli ha appena 24 anni ed il suo eventuale “transito” tra i professionisti farebbe “agguantare” all’Amaranto Boxe l’oscar della società dilettantistica con più pugili professionisti in attività; ben tre, infatti Natoli andrebbe ad aggiungersi al Campione del Mediterraneo Francesco Versaci e ad Alberico Progetto, altro reggino trapiantato per amore a Venetico Marina.

A sx: Alfredo Natoli
Ad aprire la serata toccherà a Bruno Serafino della Reggio Boxe del Maestro Peppe Marra che nei pesi welter degli school boys affronterà Dario Morello di Fuscaldo; quindi per i superMassimi saliranno sul ring in un derby tutto reggino Angelo Trimboli dell’Amaranto Boxe (alla ricerca dei punti per transitare tra i prima serie) ed Francesco Di Giorgio dell’As Reggio Boxe, entrambi pesano più di 100 Kg, perciò sul ring “voleranno” pugni pesanti per il palato fine del pubblico.
Successivamente per i pesi leggeri sarà il turno di Massimiliano Saba, il gentleman del ring dell’Amaranto Boxe, da poco rientrato a Reggio Calabria che affronterà l’ostico Riccardo D’Andrea di Fuscaldo, quindi per i pesi Massimi il “piccolo Tyson”, Graziano Calabrò – campione Italiano cadetto - affronterà l’esperto Vincenzo Murabito di Acireale, per il pupillo allenato dal tecnico Peppe Fedele è un ottimo banco di prova in vista del prestigioso impegno con la Nazionale che lo vedrà impegnato in Irlanda ai primi di Luglio sotto le direttive di Maurizio Stecca nel quadrangolare – valevole quale selezione per i Campionati Europei Juniores - tra Francia, Germania, Italia ed Irlanda. Ottima strada per il diciottenne ragazzo di Sant’Alessio in Aspromonte.
Appena il tempo di prendere respiro e sul ring saliranno Natale Di Mauro della Reggio Boxe e Simone Curcuruto di Acireale; quindi si entra nel vivo della serata con il match clou tra Alfredo Natoli, molto probabilmente al suo ultimo match in canottiera, che per i pesi welter affronterà Sebastiano Maugeri dell’Acireale Boxe. L’incontro si preannuncia altamente spettacolare tra due pugili molto tecnici e che fanno dell’agonismo la loro arma vincente.
Sul sito http://www.amarantoboxe.it potranno essere seguiti in tempo reale tutti gli aggiornamenti.
Lo spettacolo e le emozioni sono assicurate, tocca al pubblico non recitare il “mea culpa” per non essere stato presente.
Pagina stampabile Invia questa news ad un amico
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Elenco Categorie

L'Università di Bergamo, in collaborazione con Sportividentro.it, stà realizzando un'analisi approfondita sulle attività di sponsorship online. Il Tuo contributo è fondamentale per questa ricerca.
Ti chiediamo quindi di rispondere a questo semplice questionario di 12 domande.


Previsioni del tempo
La situazione:
Scegli la Provincia

Login

Nome utente:
Password:

Hai perso la password?
Registrati ora!

Utenti online
108 utente(i) online (1 utente(i) in News)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 108

Altro...

News del giorno

Non c'è nessuna news del giorno.


Sondaggi
Cosa ne pensi di Sportividentro.it?
Ottimo portale!
Mi piace
Hmm...insomma
No, non mi piace

News più lette

Statistiche Utenti
Lista Utenti:
Oggi: 0
Ieri: 0
Generale: 1106
Ultimi: Simonevioli

Persone Online:
Ospiti : 0
Utenti : 105
Totale: 105
Lista Online [Popup]

Supporter
Vedi tutti i supporter...

Runningzen.it



  Regolamento | Disclaimer | Cookies | Collabora  | Pubblicità  | Webmaster  | Powered by Xoops | RSS per mostrare le news di sportividentro.it sul tuo sito |

:: risoluzione consigliata 1024 x 768 o sup. © Copyright - 2006 SPORTIVIDENTRO.IT - Email: info@sportividentro.it::

ciao