Sicilia : PUGILATO – Notte di Ferragosto sul ring della Fiera a Messina.

Inviato da CAREGO il 29/7/2008 17:47:17 (2178 letture)
Jul 29 2008
Messina(ME) -L’Amaranto Boxe Reggio Calabria di Peppe Fedele & Mario Richichi, con il prezioso apporto dell’Associazione Progetto per la Sicilia presieduta da Peppino Muscarà e con la collaborazione del prestigioso Team Rosanna Conti Cavini, porta la grande boxe, la boxe spettacolo, a Messina con il pugilato professionistico ed organizza Giovedì 14 agosto una interessante riunione di pugilato presso la Fiera di Messina, imperniata su due combattimenti professionisti che vedrà impegnati i pugili dello Stretto: Francesco “Dinamite” Versaci (mediomassimi) e Alfredo “Flash” Natoli (leggeri).

Particolare e significativa è anche la collaborazione con il progetto Telethon.

Il pubblico messinese dopo aver assistito negli anni ad incontri di pugilato vedendoli dal piccolo schermo, potrà assistere dal vivo, a bordo ring ad un evento sportivo tra i più spettacolari.
Il pugile reggino Francesco VERSACI dopo il brillante esordio tra i “pro” che lo colloca nel guiness quale più giovane pugile italiano professionista è chiamato ad nuovo impegno che precorre tempi e modalità per la prossima disputa del Titolo Italiano e Mondiale Junior.
Il mediomassimo reggino ha sin qui disputato 13 incontri vincendone 12 (dei quali ben cinque prima del limite) ed è Campione del Mediterraneo in carica.
Francesco Versaci, 22enne, da dilettante Campione Italiano Universitario, ha – anche -rivestito la maglia della Nazionale dal 2000 al 2005, con la quale ha conquistato tra l’altro un brillante 5° posto ai Campionati Europei in Ucraina.
Il pugile reggino (che si allena con l’Amaranto Boxe di Reggio Calabria), è all’ultima prova prima della disputa del titolo italiano programmato per il prossimo 15 settembre a Reggio Calabria; i suoi “procuratori” Umberto e Rosanna Cavini pensano anche alla disputa del Mondiale Giovanile IBF (ubder 24) per il quale Versaci è stato nominato co-sfidante..

Sicilia : Sportivi?

Inviato da sirmarathon il 4/2/2007 23:53:06 (1572 letture)
Feb 04 2007
Venerdì 2 febbraio ore 21 - Stadio di Catania -
I tifosi del Palermo sono accolti da un nutrito lancio di oggetti da parte dei "tifosi" del Catania.
Partita sospesa. Incidenti fuori dallo stadio dove "tifosi" del Catania attaccano la forze di Polizia.
Assassinato un ispettore capo di Polizia.
"Tifosi"? NO DELINQUENTI!

Sabato 3 febbraio ore 14.30 - Stadio Flaminio Roma.
Entra una squadra di rugby. Un lungo applauso parte dagli spalti gremiti ed accoglie la squadra. No, no, non è l'Italia, è la Francia, la squadra ospite.
"Tifosi"? NO SPORTIVI!

Ore 17.00 - Fine della partita, L'Italia esce pesantemente sconfitta ... eppure i giocatori delle due squadre escono abbracciati cone un unica squadra.

"Atleti"? Certamente ... Ma prima di tutti UOMINI!

In questo momento particolarmente triste sono a fianco, e come me credo anche tutti i visitatori del sito Sportividentro, alla famiglia dell'ispettore capo Filippo Raciti a cui esprimo le mie più sentite condoglianze.

sir marathon

Sicilia : Calcio: Scontri nel derby siciliano Catania-Palermo, stop di tutte le attività

Inviato da angelo il 2/2/2007 23:16:56 (1926 letture)
Feb 02 2007
CATANIA, 2 febbraio 2007 -
Catania-Palermo, il derby siciliano anticipo della 22ª giornata di A finito 1-2, scrive un nuovo capitolo nero del calcio italiano. Un agente del reparto mobile della Questura di Catania è morto durante scontri tra forze dell'ordine e tifosi del Catania durante il derby con il Palermo. L'agente sarebbe stato colpito al viso da una bomba carta. Secondo le ultime notizie un altro poliziotto versa in gravissime condizioni.
Dettaglio paradossale e aggiacciante, la partita (accadrà anche per le altre gare) era stata preceduta da un minuto di silenzio per ricordare la figura di Ermanno Licursi, dirigente della Sammartinese, morto sabato scorso dopo una rissa allo stadio di Luzzi (Cosenza), al termine della partita con la Cancellese (Terza categoria).

Pagine:
Elenco Categorie

L'Università di Bergamo, in collaborazione con Sportividentro.it, stà realizzando un'analisi approfondita sulle attività di sponsorship online. Il Tuo contributo è fondamentale per questa ricerca.
Ti chiediamo quindi di rispondere a questo semplice questionario di 12 domande.


Previsioni del tempo
La situazione:
Scegli la Provincia

Login

Nome utente:
Password:

Hai perso la password?
Registrati ora!

Utenti online
98 utente(i) online (1 utente(i) in News)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 98

Altro...

News del giorno

Non c'è nessuna news del giorno.


Sondaggi
Cosa ne pensi di Sportividentro.it?
Ottimo portale!
Mi piace
Hmm...insomma
No, non mi piace

News più lette

Statistiche Utenti
Lista Utenti:
Oggi: 0
Ieri: 0
Generale: 1106
Ultimi: Simonevioli

Persone Online:
Ospiti : 0
Utenti : 92
Totale: 92
Lista Online [Popup]

Supporter
Vedi tutti i supporter...

Runningzen.it



  Regolamento | Disclaimer | Cookies | Collabora  | Pubblicità  | Webmaster  | Powered by Xoops | RSS per mostrare le news di sportividentro.it sul tuo sito |

:: risoluzione consigliata 1024 x 768 o sup. © Copyright - 2006 SPORTIVIDENTRO.IT - Email: info@sportividentro.it::

ciao