Home > Articoli e rubriche > Calcio e solo Calcio > Forza Rosina(ldo)! Articoli e rubriche

Forza Rosina(ldo)!


Partito da Cittadella del capo, piccolo paese della costa tirrenica della provincia di Cosenza, il giovane Rosina(ldo) ne ha fatta di strada. Parma, Verona e Torino, la prima è stata la città che gli ha spianato la strada nel grande calcio e che lo ha fatto debuttare in under 21, la seconda cioè Verona lo ha fatto maturare con l'esperienza della B e infine Torino è stata la sua consacrazione.

Partito da Cittadella del capo, piccolo paese della costa tirrenica della provincia di Cosenza, il giovane Rosina(ldo) ne ha fatta di strada.
Parma, Verona e Torino, la prima è stata la città che gli ha spianato la strada nel grande calcio e che lo ha fatto debuttare in under 21, la seconda cioè Verona lo ha fatto maturare con l'esperienza della B e infine Torino è stata la sua consacrazione.
Rosina(ldo) figlio del vento e di Calabria ora secondo molti è il migliore talento del nostro calcio, insieme ai vari Palladino, Foti, Paonessa e Rossi G.
Rosina ora deve solo stare attento ai clamori e alle celebrazioni che il mondo del calcio offre e che sono spesso e volentieri arma a doppio taglio, il nostro eroe deve quindi fare scelte oculate sia per dare alla sua carrirera quel salto di qualità, che serve ad ogni giocatore professionista e per non finire nell'albo delle meteore, quindi forza Rosinaldo continua cosi salva il toro e facci vincere l'europeo under 21 e magari invece di scegliere subito una grande rimani per almeno una sola stagione al Torino scelta difficile si ma che ti darebbe una tempra sempre più forte e impermeabile dalle insidie di questo calcio mattacchione.
Comunque la strada che hai scelto è quella giusta cioè quella della compostezza e della tranquillità strada che fu quella di Baggio, Zola, Maldini e Molti altri.... forza Rosinaldo o meglio semplicemente ROSINA...

by Mortofix
Calcio e solo Calcio:

Questo articolo è stato letto 3332 volte. | Valutazione: 8.00 | Voti: 2.

  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10  

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Articoli più letti

Articoli più votati

L'Università di Bergamo, in collaborazione con Sportividentro.it, stà realizzando un'analisi approfondita sulle attività di sponsorship online. Il Tuo contributo è fondamentale per questa ricerca.
Ti chiediamo quindi di rispondere a questo semplice questionario di 12 domande.


Previsioni del tempo
La situazione:
Scegli la Provincia

Login

Nome utente:
Password:

Hai perso la password?
Registrati ora!

Utenti online
24 utente(i) online (3 utente(i) in Articoli e rubriche)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 24

Altro...

Sondaggi
Cosa ne pensi di Sportividentro.it?
Ottimo portale!
Mi piace
Hmm...insomma
No, non mi piace

Statistiche Utenti
Lista Utenti:
Oggi: 0
Ieri: 0
Generale: 1103
Ultimi: donato599

Persone Online:
Ospiti : 0
Utenti : 23
Totale: 23
Lista Online [Popup]

Supporter
Vedi tutti i supporter...

Runningzen.it



  Regolamento | Disclaimer | Cookies | Collabora  | Pubblicità  | Webmaster  | Powered by Xoops | RSS per mostrare le news di sportividentro.it sul tuo sito |

:: risoluzione consigliata 1024 x 768 o sup. © Copyright - 2006 SPORTIVIDENTRO.IT - Email: info@sportividentro.it::

ciao